Prof, studenti e famiglie rifanno il look ad un vecchio laboratorio

Alla scuola Rodari, grazie alla caparbietà e l’impegno del prof. Longoni, alla disponibilità della prof.ssa Galimberti, al Comitato Genitori che ha donato gli scaffali, un papà ed i ragazzi, settimana scorsa si sono conclusi i lavori di sistemazione dell’aula di falegnameria. Ora, finalmente, i ragazzi hanno a disposizione un’aula ordinata ed organizzata per lavorare.

I lavori di sistemazione sono durati circa un mese, occupando il giovedì pomeriggio, e la cosa bella di questo progetto è che ha visto coinvolti i ragazzi stessi che a gruppi di 4 o 5 si sono alternati per dare una mano, sotto la supervisione del prof. Longoni e del papà Vitali. Viti, bulloni, trapani, chiavi inglesi, precisione, buona volontà, collaborazione e spirito di squadra, gli ingredienti di questo lavoro.

Complimenti a tutti loro!!